Unfair Tips, i consigli per il fantacalcio 2019/2020 – 7a giornata

DA SCHIERARE

RAFAEL LEAO (Milan) – Nella brutta sconfitta contro la Fiorentina, il portoghese ha comunque brillato e potete scommettere che darà continuità alla sua prestazione segnando un altro gol della bandiera.

IGOR (SPAL) – Semplici ha bisogno di qualità dai suoi centrali difensivi e sceglie il brasiliano per giocare là. E castello ululì.

RIBERY (Fiorentina) – Il francese sarà schierato contro l’Udinese da Montella che conferma in blocco la squadra che ha battuto il Milan. Non avendo la possibilità di confermare anche l’avversario.

DA EVITARE

KJAER (Atatalanta) – Gasperini è stufo dell’altalena di prestazioni fra Champions e campionato quindi contro il Lecce si affida al danese per far cagare esattamente come in Europa.

LLORENTE (Napoli) – Dopo lo stop in Champions League, Ancelotti sceglie Llorente che sostituirà Milik nel ruolo di centravanti pronto a mangiarsi 4 gol a partita.

SANTON (Roma) – L’ex Inter giocherà ed è l’unico terzino destro giallorosso a non essersi rotto il crociato. Quindi lo sconsigliamo perché è scomodo giocare con le mani fra i coglioni.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.