Le ultime dichiarazioni di De Laurentiis
L’ultima conferenza stampa del Presidente del Napoli è stata ricca di dichiarazioni interessanti: abbiamo raccolto le migliori
***
SU GARCIA: “Se c’è stato qualche errore è stato mio, che gli ho fatto fare la formazione nelle prime giornate. Gli ho detto di stare tranquillo, da oggi ci penso io”.
SU CONTE: “Le voci su di lui erano solo pettegolezzi. A proposito, lo sapete che quelli non sono i suoi capelli veri?”
SU GIUNTOLI: “Il colpo Kvaratskhelia? Non è suo, è stata una segnalazione a mio figlio. Kim? Me l’hanno consigliato in un centro massaggi. Osimhen? Me l’ha proposto il Lille che voleva a tutti i costi Manzi, Palmieri e Liguori. Però Juan Jesus è stata una sua idea”.
SUL RINNOVO DI OSIMHEN: “Se dopo una stretta di mano ha cambiato idea non posso farci niente. Se non avvisare il nostro social media manager”.
SULLE SCOMMESSE: “Gestire una ricchezza improvvisa è un problema, non tutti sanno farlo. Dovrebbero essere tutti ricchi di famiglia come me”.
SULLA NAZIONALE: “Non voglio l’Under 21 o l’Under 19 che hanno poca visibilità internazionale e quindi meno valorizzazione, voglio un’unica Nazionale con tutti giocatori giovani, di massimo 22 anni. Voglio l’Under 22”.
SU SPALLETTI: “Non è vero che ho chiesto alla FIGC il pagamento di una clausola. Volevo proprio pagassero il riscatto”.
SULLE SECONDE SQUADRE: “Sono una necessità. Per questo ho già preso il Bari”.
SUI DIRITTI TV: “Mi sono battuto per DAZN perché bisogna sviluppare la banda. E ho affondato il Titanic perché bisogna imparare a nuotare”.
La redazione di Unfair Play, contro lo sport più ostinato.
- Google+
- Wordpress