I fantaconsigli che non puoi rifiutare #21

Dopo giorni a discutere sugli insulti omofobi, limitiamoci a dare del frocio a chi ci sta davanti al Fantacalcio. Ecco i nostri fantaconsigli per la ventunesima giornata.

***

Portieri

Handanovic sembra una scelta obbligata: il morale dell’Inter è alle stelle dopo la vittoria di Coppa Italia, i nerazzurri ospitano il Carpi e il portiere sloveno è così in forma che se gli dessero il Pallone d’Oro lo respingerebbe di pugno. Nel Torino potrebbe essere confermato Ichazo perché il suo nome fa oggettivamente molto ridere.

Difensori

Nell’Empoli partirà titolare Tonelli che in questo momento è un vero uomo mercato, richiestissimo da grandi squadre e marche di rasoi. L’albanese Hysaj si sta dimostrando un terzino affidabile nonostante il salto in una grande squadra come il Napoli e lo shock di essere allenato in Nazionale da Paolo Tramezzani.

Centrocampisti

Giaccherini sembra tornato quello che ha stupito l’Italia nella Juventus, quando si scoprii che non era l’ennesimo figlio di Buffon.
Occhio al veronese Wszolek: cercate bene su Google prima di provare a scrivere il suo cognome.
Poi tasto destro del mouse -> copia -> ctrl+V.

Attaccanti

Per Perotti potrebbe essere l’ultima partita prima di diventare un giocatore della Roma, quindi attenzione perché potrebbe suicidarsi in campo. Il croato Rebic potrebbe esordire subito nell’attacco del Verona, se solo Del Neri lo sapesse pronunciare. Una buona alternativa low-cost può essere il colombiano Zapata dell’Udinese, che potrebbe sostituire Di Natale su richiesta di sua moglie.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.