ROAD TO ISTANBUL #1, INTER-SLAVIA PRAGA

L’Inter arriva al debutto in Champions contro lo Slavia Praga col morale alto per il primo posto in campionato e per il fatto che il suo prossimo avversario sarà il Milan.

La squadra ceca parte con grande personalità, coi nerazzurri che faticano a prendere le misure, come evidente dai cross di Candreva. I padroni di casa però vanno per due volte vicini al gol su palla da fermo, con D’Ambrosio e De Vrij che sprecano la ghiotta occasione di un traversone fatto bene.

Il primo tempo si chiude con l’Inter riversata in avanti e i giocatori di Trpisovsky bravi a bloccare il gioco agli uomini di Conte. Lasciandoli liberi di impostare.

Nella ripresa lo Slavia passa in vantaggio meritatamente e Conte risponde inserendo Barella e Politano e facendo scaldare l’elicottero.

Nel finale i nerazzurri si buttano in attacco e ci provano più volte da fuori area, cercando il gol da tre. La rete di Barella arriva nei minuti di recupero grazie a un tiro sporcato da un difensore dei praghesi che oggi sarà defenestrato.

La partita si chiude con un deludente 1-1 che complica il discorso qualificazione per l’Inter e ora i nerazzurri dovranno compiere un’impresa per passare il girone: giocare bene in Champions pur essendo allenati da Conte.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.