Il pagellone settimanale – 21/02 – 27/02
ANGEL DI MARIA – 10 – Dalla sua tripletta al Nantes si capisce come la Juventus possa finalmente sfruttarne tutte le potenzialità, approfittando del fatto che ai prossimi Mondiali mancano tre anni e mezzo.
REAL MADRID – 9 – Vittoria roboante contro il Liverpool per una squadra che in Champions è così sicura di sé che dopo il 2-0, Ancelotti ha chiesto a Courtois di fare un altro paio di minchiate.
LUCIANO SPALLETTI – 8 – Con la netta vittoria in Germania si è definitivamente convinto che quest’anno può fare miracoli, al punto che c’è chi giura di averlo visto acquistare un pettine.
RADU – 7 – Volevamo premiarlo perché c’è stata Bologna-Inter mentre lui era in campo e stavolta l’Inter non ha perso per colpa sua. Dato che stava giocando in Lorient-Auxerre.
MIKE MAIGNAN – 6 – Torna ad allenarsi con il gruppo per essere al 100% contro il Tottenham, anche se sarebbe titolare anche al 10%.
LUKAKU – 5 – Il gol decisivo col Porto è arrivato su assist di Barella. Motivo per cui ora dovrà insultare le madri di tutti gli altri suoi compagni.
TORINO – 4 – Il pari contro la Cremonese è stato così deludente che persino la Gazzetta dello Sport condivide questo voto.
ARTHUR CABRAL – 3 – La Vote line technology gli avrebbe assegnato un 8, ma arbitro e VAR hanno optato per un 3.
ALISSON BECKER – 2 – Il martedì grasso e la partita contro il Real gli hanno offerto l’occasione perfetta, ma non so quanto compagni e tifosi abbiano apprezzato il travestimento da Karius.
ISMAJLI – 1 – Almeno una volta i calciatori dell’Empoli passavano al Napoli l’anno dopo e non durante la partita.
TIFOSI DEL SION – 0 – Un gruppo di ultras ha bruciato una maglia di Balotelli per il suo scarso rendimento e si meritano un voto brutto per questo gesto vergognoso: comprare una maglia di Balotelli.
La redazione di Unfair Play, contro lo sport più ostinato.
- Google+
- Wordpress