7 cose sulla stagione invernale (12/01/2022)
- Mikaela Shiffrin trionfa a Schladming nella prima storica edizione al femminile del più importante slalom degli uomini, per lo meno di quelli che non seguono il campionato di calcio in tv.
- Marco Odermatt vince il gigante di Adelboden travolto dall’affetto del pubblico di casa e ora, a metà stagione, ha una mano sulla coppa del mondo e l’altra sui coglioni in attesa dei prossimi tamponi.
- (Continua a salire il numero di sciatori positivi al covid: di questo passo gli unici che dovranno saltare i Giochi olimpici sono gli italiani.)
- Le temperature altissime, il vento forte, le foglie lungo il tracciato e la pista piena di buche hanno generato forti contestazioni nei confronti delle gare di Zagabria, tanto che gli organizzatori l’anno prossimo invece dello sci alpino punteranno a ospitare la Dakar.
- Sempre più convincenti le prove di Thomas Bormolini, ormai punto fermo della nazionale italiana di biathlon, anche se dal cognome non si direbbe.
- Nello slittino due podi per Fischnaller e due quarti posti per il doppio Rieder/Kainzwaldner, a riprova del fatto che gli italiani dopo i cenoni delle feste scivolano giù che è un piacere.
- Il norvegese Klæbo ha visto il Tour de ski, in attesa che la FIS reintroduca le gare di sci di fondo.
La redazione di Unfair Play, contro lo sport più ostinato.
- Google+
- Wordpress