7 cose sulla stagione invernale (22/12/2021)

  1. Luca De Aliprandini arriva secondo in Alta Badia e il giorno dopo torna sul podio anche Michelle Gisin, che va bene il coronavirus, va bene la mononucleosi, ma meno podi in stagione di un fidanzato slalomista italiano anche no.
  2. Lara Gut fermata dal covid ha dimostrato ai detrattori che si possono contrarre cose ben peggiori di un matrimonio con Behrami.
  3. Grande spettacolo di pubblico per le gare di biathlon di Le Grand-Bornand, in Francia, Paese del resto noto per il suo tifo sempre pacato e sportivo.
  4. Tutta questa gente in festa ha evidentemente esaltato i padroni di casa, con Jacquelin e Fillon Maillet che vincono davanti al proprio pubblico, Simon che va due volte sul podio e i farmacisti dell’Alta Savoia che esultano da giorni.
  5. Nel fondo primo podio stagionale per Federico Pellegrino, che anno dopo anno dimostra di avere sempre una marcia in più degli avversari nel finire alle spalle di un norvegese.
  6. Nel gigante parallelo di Cortina torna sul podio Roland Fischnaller, che a quarantuno anni suonati riesce ancora a essere meno rigido della sua tavola da snowboard.
  7. Gli atleti italiani sono saliti sul podio in ben undici discipline olimpiche invernali eguagliando il primato dei tedeschi, che peraltro ci sono riusciti senza invadere nessun campo di gara.
Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.