Il pagellone settimanale – 13/02 – 20/02

10 – VICTOR OSIMHEN – Segna per la settima partita consecutiva in Serie A, diventando l’unico che può insidiare il record di punti di LeBron James.

9 – BORUSSIA DORTMUND – I gialloneri si avvicinano ai quarti di Champions battendo il Chelsea. Che però ha fatto sapere che, in quel caso, comprerà l’Intero Borussia Dortmund.

8 – LAZIO – Reagisce alla sconfitta contro l’Atalanta battendo il Cluj in 10 e la Salernitana. Per farvi capire l’effetto che ha su una squadra l’espulsione di Patric.

7 – BAYERN MONACO – I bavaresi superano il PSG, trascinati da Coman, Cancelo e De Ligt. Confermando che gli errori di mercato della Juventus si notano anche quando non gioca.

6 – LUKAKU – Torna al gol dopo mesi ma la sua prestazione non convince, al punto che Inzaghi gli chiede di farsi ammonire apposta solo per sostituirlo.

5 – ATALANTA – Brutta sconfitta in casa contro il Lecce che alimenta i dubbi di tutti quelli che si chiedono da anni “È finito il ciclo di Gasperini?”. Senza capire che non è questione di ciclo, ma è proprio nervoso di suo.

4 – CHARLES DE KETELAERE – Ormai è un oggetto misterioso che si aggira per San Siro, al punto che Biden starebbe pensando di abbatterlo.

3 – MASSIMILIANO ALLEGRI – Avremmo voluto dargli 10 come congratulazioni dato che è diventato nonno ma lui si è incazzato perché gli ricorda troppo l’1-0 e lo abbiamo messo qui.

2 – DAVIDE NICOLA – Viene esonerato dalla Salernitana, ma non trova l’accordo per diventare il nuovo allenatore della Salernitana.

1 – LEE MASON – Dopo il macroscopico errore in Arsenal-Brendtford, il direttore di gara decide di non arbitrare più in Premier League. Se lo facessero da noi, finiremmo gli arbitri dopo 3 settimane.

0 – BARCELLONA – Secondo le accuse provenienti dalla Spagna, il club avrebbe pagato circa 1,4 milioni di euro al vicepresidente del Comitato Tecnico Arbitrale. Ma se ci fanno un bonifico da 100 euro, diciamo che non è vero.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.