I fantaconsigli che non puoi rifiutare #2

Avete 37 anni? Non avete mai giocato a pallone e volete vantarvi coi vostri amici? Ecco i nostri consigli per la seconda giornata del Fantacalcio: il miglior modo per fingere di capirne di calcio.

***

Portieri
Dopo la sconfitta all’esordio, il Milan è chiamato a mandare un segnale forte alla sua prima partita in casa del campionato. Il nostro consiglio quindi è schierare Diego Lopez che farà di tutto per mantenere la rete inviolata, incoraggiato dalla squalifica di Rodrigo Ely. Ma per andare sul sicuro puntiamo su Sportiello che giocando contro il Frosinone sarà chiamato a una grande prestazione per respingere gli attacchi delle zanzare.

Difensori
Gonzalo Rodriguez è una manna per tutti i fanta-allenatori vista la sua bravura in difesa, l’avere familiarità col gol (sia di testa che su rigore) e il fatto di ben figurare ad ogni partita perché gioca accanto a Roncaglia. Un’alternativa potrebbe essere Souprayen del Verona che è stato la sorpresa della prima giornata: tutti pensavano fosse un medicinale.

Centrocampisti
Il giovane talento del Torino Benassi  può essere una scelta conveniente perché tratta bene la palla, segna e fa segnare e gli si possono attribuire almeno altre 5 o 6 frasi fatte. Migliaccio dell’Atalanta trova spesso la via del gol di testa e pare rinfrancato dall’Oscar per la sua interpretazione in “Whiplash”. Ntcham è una scommessa che potrebbe pagare visto che sembra essere già entrato negli schemi del Genoa: per lui si prospetta la cessione a gennaio.

Attaccanti
Il big match dell’Olimpico è una sfilata di grandi punte. Edin Dzeko è rimasto a secco contro il Verona e vuole sbloccarsi proprio contro la Juventus per entrare nel cuore dei tifosi e evitare il rischio di essere accoltellato da Totti durante l’intervallo. Destro partirà titolare e su di lui puntiamo ad occhi chiusi visto che non potrà certo far cagare più di Acquafresca. Occhio a Wilczek del Carpi: costa poco e ci sarà un cazzo di motivo, no?

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.