Wolfsburg – Inter

PRESENTAZIONE DEL MATCH
ll Wolfsburg è davvero un avversario temibile per l’Inter. I tedeschi sono forti e in più sicuramente le romperanno il cazzo per i conti in disordine. L’allenatore Hecking può contare sul tridente giusto per far male ai nerazzurri: Vidic, Ranocchia e Juan Jesus.
Gli uomini di Roberto Mancini però sono in crescita di fiducia. Dopo l’esonero di Mazzarri hanno acquisito una mentalità più offensiva e hanno capito che per perdere è sufficiente segnare un gol in meno degli avversari.
Per superare il turno l’Inter punterà molto sul contributo dei nuovi acquisti: Shaqiri ha già in mano la squadra, Santon è in gran forma e Podolski è fuori dalla lista Uefa.
La sfida ad ogni modo è già cominciata. I giocatori del Wolfsburg hanno esultato per il sorteggio, il tecnico ha dichiarato che l’Inter ha molti punti deboli mentre la Volkswagen ha affermato che la Pirelli fa pneumatici di merda.

L’UOMO PIÙ ATTESO: MAURO ICARDI
Per l’attaccante argentino è arrivato il momento di consacrarsi anche a livello europeo: per questo ha già puntato la moglie di Schürrle. Mancini ha avuto parole al miele per lui: “Sta crescendo molto”. Pronta la risposta di Maurito: “:O :O :O KE BELLO, GRZ!!!! <3 <3 <3”

PRONOSTICO
Molto difficile prevedere chi passerà il turno. Le due squadre hanno tali lacune difensive che sarà la prima sfida europea in cui ogni gol in trasferta varrà mezzo. L’Inter ha il ritorno in casa ed è forse lievemente favorita: il rimbombo di S.Siro semivuoto potrebbe intimidire i tedeschi.

 

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.