Shakhtar Donetsk – Bayern Monaco

PRESENTAZIONE DEL MATCH
Shakhtar e Bayern si incontrano per la prima volta nella storia, quindi potrebbero non riconoscersi. La squadra ucraina è arrivata seconda nel girone H, considerato il più facile tra gli otto proprio a causa della sua presenza. I tedeschi hanno vinto il girone E, considerato invece il più difficile nonostante la presenza della Roma.
Forti in ogni reparto del campo e rapidissimi all’antidoping, i campioni di Germania sono tra i favoriti di quest’anno per perdere in finale contro il Real. Come ogni squadra guidata da Pep Guardiola, punta tutto su possesso palla, passaggi brevi e inferiorità dell’avversario.
La squadra ucraina non disputa una partita ufficiale da inizio dicembre, anche perché non sa più in che campionato deve giocare. Vanta tra le sue punte il miglior marcatore di questa Champions, il brasiliano Luiz Adriano che, continuando così, potrebbe garantirsi un posto da difensore centrale nella seleção.

L’UOMO PIÙ ATTESO: ARJEN ROBBEN.
Grazie alle sue sorprendenti giocate, l’olandese è già una bandiera della sua nazionale, di tuffi. La sua presenza in campo assicurerà gol, dribbling, assist e meme di grande successo.

PRONOSTICO
Il Bayern sembra aver già vinto sulla carta, specialmente quella SNAI. Nonostante ciò ci si può comunque aspettare qualche sorpresa, ad esempio se i tedeschi dovessero viaggiare Air Malaysia.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.