Il pagellone settimanale (06/11 – 12/11)
VOTO 10: MAZZARRI – Rivederlo in panchina è il nostro sogno, stiamo solo cercando di fare pressioni psicologiche su De Laurentiis.
VOTO 9: DIMARCO – Realizza un gol alla Recoba, al punto che subito gli è stato controllato il passaporto.
VOTO 8: COLPANI – Continua a segnare e dedica la prima convocazione in Nazionale a Berlusconi: chissà che premio gli aveva promesso.
VOTO 7: KOVALENKO – Riesce con un solo gol a far felice tutto lo stadio: i tifosi dell’Empoli per la vittoria, quelli del Napoli per l’esonero di Garcia.
VOTO 6: GIROUD – Settimana di grandi soddisfazioni: segnare in Champions, in campionato e mandare a fanculo Abisso.
VOTO 5: RANIERI – Un allenatore della sua esperienza dovrebbe sapere che per Allegri il miglior attacco è la difesa.
VOTO 4: SUCCESS – Non si sblocca nemmeno su rigore: l’unica è assegnargli una tripletta in caso di vittoria a tavolino.
VOTO 3: BOBO TV – Vieri si separa dai suoi soci, ma il rischio ora è che le tv diventino due.
VOTO 2: MUSAH – Fa fede al suo nome e ispira tutto l’attacco del Lecce.
VOTO 1: DERBY DI ROMA – Poco spettacolo, tantissima tensione, al punto che per le sostituzioni le due squadre hanno dovuto trovare un accordo per un corridoio umanitario fino agli spogliatoi.
VOTO 0: GARCIA – Invece della chiesa, da oggi dovrà mettere l’ufficio di collocamento al centro del villaggio.
La redazione di Unfair Play, contro lo sport più ostinato.
- Google+
- Wordpress