Il pagellone settimanale (30/10 – 05/11)
VOTO 10: LAUTARO MARTINEZ – Forma da solo la migliore coppia gol del campionato, avendo segnato il doppio del secondo della classifica marcatori.
VOTO 9: THIAGO MOTTA – I rossoblù sono così poco abituati a essere così in alto in classifica che i tifosi bolognesi pensano che l’anno prossimo potrebbero giocare l’Eurolega.
VOTO 8: MIRETTI – È riuscito a segnare con la maglia della Juventus in tutte le categorie: dai pulcini, dove si impara a giocare a calcio, alla prima squadra, dove si disimpara.
VOTO 7: RASPADORI – Sta sostituendo così bene Osimhen che De Laurentiis pensa di mandarlo al suo posto con la Nigeria in Coppa d’Africa.
VOTO 6: VIOLA – Il centrocampista del Cagliari è l’unico Viola che segna: ha fatto più gol lui in 45 minuti che la squadra di Italiano in tre partite.
VOTO 5: LUKAKU – Risolve la partita quando, dopo il rigore sbagliato e la parata sul tiro di Dybala, i tifosi giallorossi stavano trattando l’acquisto dei fischietti da quelli dell’Inter.
VOTO 4: LECCE – La squadra dà tutto per 90 minuti. Peccato che ci sia il recupero, dove in 5 giorni ha subito 4 gol.
VOTO 3: JOVIC – In un periodo in cui si discute tanto del futuro ruolo di Ibrahimovic al Milan, le sue prestazioni potrebbero far optare per il ruolo di vice-Giroud.
VOTO 2: LECLERC – Non riesce a tenere il ritmo di Verstappen nemmeno nel giro di formazione.
VOTO 1: PARIGI BERCY – Sinner è stato costretto al ritiro per avere il tempo di smaltire il jet lag tra questo torneo e le finali di Torino.
VOTO 0 ARABIA SAUDITA – Dopo essersi assicurata i Mondiali 2034 si è detta disposta ad acquistare i migliori stadi europei.
La redazione di Unfair Play, contro lo sport più ostinato.
- Google+
- Wordpress