Il pagellone settimanale (25/09 – 01/10)
VOTO 10: RYDER CUP – Grande cornice di pubblico e spettacolo per la vittoria dell’Europa sugli USA in una Roma che per le buche non è seconda a nessuno.
VOTO 9: LAUTARO MARTINEZ – Si dimostra così decisivo entrando dalla panchina che alla prossima partita Inzaghi lo metterà in campo al secondo minuto.
VOTO 8: BERARDI – Sta giocando in modo eccezionale e siamo certi che prima o poi farà finalmente il grande salto dal Sassuolo alla dirigenza del Sassuolo.
VOTO 7: ORSOLINI – È così pericoloso quando attacca che si recasse in Trentino, Fugatti ne ordinerebbe l’abbattimento.
VOTO 6: SZCZESNY – Dopo la disfatta col Sassuolo, per due partite consecutive riesce a non subire gol da compagni e avversari.
VOTO 5: SARRI – Nel post-partita della sfida col Milan se la prende con Lega Serie A, UEFA e FIFA. ONU e NATO le ha tenute per la prossima.
VOTO 4: GALLIANI – Il voto è la media tra il colpo Papu Gomez (9) e la sua danza col Papu Gomez (-1).
VOTO 3: SALERNITANA – Riesce a prendere 4 gol in mezz’ora da Lautaro e perfino un gol dall’Empoli: l’unico muro, è quello della coreografia della curva.
VOTO 2: PIRLO – È commovente il suo tentativo di non far rimpiangere ai tifosi della Juventus il predecessore di Allegri.
VOTO 1: INSIGNE – Litiga con i tifosi di Toronto, convinti che basterebbe il suo addio per vincere il campionato.
VOTO 0: SMM NAPOLI – Il video su Osimhen pubblicato su TikTok è un autogol tale che ora la Juventus lo vorrebbe al posto di Gatti.
La redazione di Unfair Play, contro lo sport più ostinato.
- Google+
- Wordpress