Il pagellone settimanale (18/09 – 24/09)
VOTO 10: PROVEDEL – Contro l’Atletico segna un gol fondamentale, per la gioia dei tifosi laziali e delle finanze dello psicologo di Immobile.
VOTO 9: RED BULL – È così dominante che l’anno prossimo per la classifica costruttori le due auto correranno separate.
VOTO 8: LECCE – Visto come giocano le ultime in classifica, alla quinta giornata potrebbe già aver ottenuto i punti che servono per la salvezza.
VOTO 7: RANIERI – La sua doppietta in Conference League è l’impresa più inaspettata compiuta da qualcuno con questo cognome, superando il Leicester campione in Premier.
VOTO 6: LEAO – Termina con un gol contro il Verona la lunghissima azione personale iniziata contro il Newcastle.
VOTO 5: OSIMHEN – Calcia così male il rigore che ora a Bologna vanno di moda i tortellini fatti a sua immagine.
VOTO 4: BAGNAIA – L’ultimo a riaprire una competizione con una scivolata così grave era stato John Terry nella finale di Champions del 2008.
VOTO 3: ONANA – Inizio di stagione terribile per il portiere, al quale non diamo il premio di peggiore della settimana per paura che gli sfugga di mano.
VOTO 2: ALLEGRI – Il vero problema della Juventus è che quest’anno l’allenatore ha un’intera settimana per preparare le partite.
VOTO 1: GATTI – Sabato abbiamo scoperto che al contrario del passaggio di Berardi alla Juventus, il suo al Sassuolo si è concretizzato.
VOTO 0: ULTRAS AJAX – Usano il fumo per interrompere la sconfitta contro il Feyenoord, invece di usarlo per affrontarla meglio.
La redazione di Unfair Play, contro lo sport più ostinato.
- Google+
- Wordpress