π™π™‰π™π˜Όπ™„π™ π™π™„π™‹π™Ž – π™π˜Όπ™‰π™π˜Όπ˜Ύπ™Šπ™‰π™Žπ™„π™‚π™‡π™„ π™„π™π™π™„π™π™„π™π™π˜Όπ˜½π™„π™‡π™„ 38A GIORNATA

𝗗𝗔 𝗑𝗒𝗑 π—¦π—–π—›π—œπ—˜π—₯𝗔π—₯π—˜
π——π—œ 𝗠𝗔π—₯π—œπ—” In quella che probabilmente sarΓ  la sua ultima partita in bianconero, ci tiene a fare un regalo ai tifosi: una prestazione cosΓ¬ disastrosa da rendere inevitabile l’esonero di Allegri.
π— π—”π—‘π—–π—œπ—‘π—œ Viene da un autogol e un rigore sbagliato nella finale di Europa League. Probabilmente con la testa era alla laurea di Marta.
π—©π—˜π—‘π—¨π—§π—œ Quando Italiano lo schiera titolare manda un chiaro messaggio alla squadra: di questa partita non ci frega un cazzo.
𝗗𝗔 π—¦π—–π—›π—œπ—˜π—₯𝗔π—₯π—˜
π—’π—¦π—œπ— π—›π—˜π—‘ Un motivo per fare una piccola festicciola ai tifosi del Napoli non lo vogliamo dare?
π—€π—¨π—”π—šπ—Ÿπ—œπ—”π—₯π—˜π—Ÿπ—Ÿπ—” Ultima partita in Serie A giocando al Maradona contro la sua squadra del cuore: c’è la possibilitΓ  che i tifosi del Napoli festeggino anche un suo gol.
π—›π—’π—π—Ÿπ—¨π—‘π—— L’Atalanta gli chiede una grande prova, soprattutto per far lievitare il prezzo a cui verrΓ  venduto quest’estate. Magari proprio al Napoli, cosΓ¬ che i tifosi possano festeggiare.
Per chi non potesse seguirci tramite i social Γ¨ nato "Unfair Play - Il canale Telegram piΓΉ ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.