ππππΌππ ππππ β ππΌπππΌπΎπππππππ πππππππππΌπ½πππ 38A GIORNATA
ππ π‘π’π‘ π¦πππππ₯ππ₯π
ππ π ππ₯ππ In quella che probabilmente sarΓ la sua ultima partita in bianconero, ci tiene a fare un regalo ai tifosi: una prestazione cosΓ¬ disastrosa da rendere inevitabile lβesonero di Allegri.
π ππ‘πππ‘π Viene da un autogol e un rigore sbagliato nella finale di Europa League. Probabilmente con la testa era alla laurea di Marta.
π©ππ‘π¨π§π Quando Italiano lo schiera titolare manda un chiaro messaggio alla squadra: di questa partita non ci frega un cazzo.
ππ π¦πππππ₯ππ₯π
π’π¦ππ πππ‘ Un motivo per fare una piccola festicciola ai tifosi del Napoli non lo vogliamo dare?
π€π¨ππππππ₯ππππ Ultima partita in Serie A giocando al Maradona contro la sua squadra del cuore: cβΓ¨ la possibilitΓ che i tifosi del Napoli festeggino anche un suo gol.
ππ’πππ¨π‘π LβAtalanta gli chiede una grande prova, soprattutto per far lievitare il prezzo a cui verrΓ venduto questβestate. Magari proprio al Napoli, cosΓ¬ che i tifosi possano festeggiare.
La redazione di Unfair Play, contro lo sport piΓΉ ostinato.
- Google+
- Wordpress