I fantaconsigli che non puoi rifiutare – 3a giornata

Perdendo l’ultima partita al fantacalcio prima della sosta rischiereste di bestemmiare come Mandragora per ben due settimane.
Quindi prestate doppia attenzione ai nostri consigli.

***

PORTIERI

Se avete Sorrentino schieratelo perché con l’Empoli giocherà con tanto entusiasmo visto che non avrà contro Cristiano Ronaldo pronto ad assassinarlo. Assolutamente consigliato Handanovic che col Torino ha mostrato di sapersi anche proporre in avanti.

DIFENSORI

Karsdorp gioca la seconda partita con la Roma e potrebbe essere una buona occasione: magari i 10 minuti prima di svenire li gioca bene.
Sconsigliamo invece di mettere in campo Samir ma non a voi, all’allenatore dell’Udinese.

CENTROCAMPISTI

Nainggolan ha recuperato e partirà titolare, anche se probabilmente ha poca autonomia perché la sua birreria preferita apre alle 18:45.
Meité sta sorprendendo tutti visto che nessuno pensava che in un centrocampo Rincon potesse essere quello coi piedi buoni mentre la Lazio si aspetta molto da Milinkovic-Savic. Almeno 100 milioni.

ATTACCANTI

Milan-Roma si prospetta partita per grandi numeri 9, non tanto per la presenza di Higuain e Dzeko ma per quella di Musacchio e Fazio.
Occhio alla coppia d’attacco del Cagliari: Pavoletti è carico dopo la doppietta e Sau è voglioso di riscattare la brutta stagione precedente. Da circa 5 anni.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.