I fantaconsigli che non puoi rifiutare #37
Mancano solo due settimane alle prese per il culo del vostro amico che vince sempre. Ecco i nostri fantaconsigli per la trentasettesima giornata.
***
Portieri
Dopo l’infortunio di Perin, Conte deve scegliere un terzo portiere da portare agli Europei, quindi Marchetti, Padelli e Viviano si impegneranno per convincerlo che è il caso di convocare Donnarumma.
Difensori
Una scelta sicura è Rugani che è ormai diventato il perfetto sostituto di Chiellini, visto che ora ha incominciato anche a farsi ammonire. Brocchi schiererà in difesa Calabria, De Sciglio e Romagnoli e visto che tutti e tre sono molto giovani, per completare il reparto punterà su Mexes per sfruttare il suo istinto materno.
Centrocampisti
Visto l’infortunio di Fernando, nel derby di Genova Montella potrebbe puntare sullo storico capitano Palombo, sempre che si scongeli in tempo per la partita. Nainggolan è la fortuna dei fantallenatori: garantisce gol, assist, voti alti e selfie da ubriaco nel locali.
Attaccanti
Una leggenda come Luca Toni giocherà la sua ultima partita contro la Juventus e vuole chiudere alla grande, arrivando almeno al sessantesimo minuto senza l’ausilio della bombola dell’ossigeno. Ormai Totti è abituato ad entrare dalla panchina ed essere decisivo, tanto che al posto del suo seggiolino c’è un blocco di partenza.
Il Frosinone di Stellone si gioca la salvezza col tridente Ciofani-Dionisi-Kragl. Ma solo perché non non ha una bandiera bianca.

Nasce nel regno di Massimo Palanca, da cui eredita il piede destro. Classe 1990, è appena uscito da una relazione tormentata con il 3-5-2. Ama il calcio e il wrestling ma gli piacciono anche sport non predeterminati.
Google+
Facebook
Wordpress