I fantaconsigli che non puoi rifiutare #33
Se non volete essere esonerati e sostituiti dal fantallenatore della Primavera, vi servono i nostri fantaconsigli per la trentatreesima giornata.
***
Portieri
Hanno ottime possibilità di non prendere gol Tatarusanu della Fiorentina vista la squalifica di Astori, Viviano della Sampdoria vista la squalifica di Ranocchia e Padelli del Torino perché nel Bologna Floccari non è squalificato.
Difensori
Il neo allenatore del Milan Brocchi rilancia De Sciglio dal primo minuto, fugando ogni dubbio sulla sua permanenza anche l’anno prossimo. Nel Frosinone, vista l’emergenza squalificati, giocherà Pryima e se anche voi l’avete preso pensando che fosse figo che si potessero schierare personaggi de “Il Signore Degli Anelli”, mettetelo in campo.
Centrocampisti
Candreva sembra rigenerato dall’arrivo di Simone Inzaghi, visto che andare a rimorchiare con Pioli era molto insoddisfacente.
Nell’Inter, Mancini ritrova Medel. Era nascosto dietro Kondogbia.
Attaccanti
Kalinic è motivatissimo a riscattare un girone di ritorno deludente e vuole dimostrare di saper essere deludente anche nella partita secca.
Nel Carpi, Lollo gioca alle spalle di Mbakogu, che in effetti è davvero brutto coi controcazzi.

Nasce nel regno di Massimo Palanca, da cui eredita il piede destro. Classe 1990, è appena uscito da una relazione tormentata con il 3-5-2. Ama il calcio e il wrestling ma gli piacciono anche sport non predeterminati.
Google+
Facebook
Wordpress