I fantaconsigli che non puoi rifiutare #30
Se siete stati eliminati da ogni competizione europea di fantacalcio, eccovi i nostri consigli per la trentesima giornata.
***
Portieri
Belec è stato protagonista nell’ultima vittoria del Carpi e a Verona vuole dimostrare che era solo merito degli attaccanti del Frosinone.
Nel Milan dubbio Abbiati – Donnarumma: sono padre e figlio?
Difensori
Ranocchia sembra finalmente aver preso in mano le chiavi della difesa della Sampdoria, per questo Montella ha intenzione di cambiare la serratura. Occhio a Zambelli che nell’Empoli potrebbe subentrare a Mario Rui, nel ruolo di quello da non prendere per nessun motivo.
Centrocampisti
Diawara del Bologna ha talmente tanto potenziale che Raiola ha già rapito i suoi genitori per convincerlo a firmare per lui. Il rapporto qualità/prezzo dell’atalantino De Roon è molto conveniente, visto che è lui a dover pagare voi per essere schierato.
Il Milan ritrova Montolivo. Era sotto i cappotti.
Attaccanti
Higuain è una certezza e questo nonostante una piccola botta in allenamento, in un contrasto con un compagno che è finito sotto l’incrocio. Per la partita contro l’Udinese,Berardi è ancora in dubbio perché devono convincerlo che sono gli altri bianconeri.
Una buona scelta può essere Quagliarella che ha trovato continuità: sono già 2 mesi che gioca con la stessa maglia.
Nasce nel regno di Massimo Palanca, da cui eredita il piede destro. Classe 1990, è appena uscito da una relazione tormentata con il 3-5-2. Ama il calcio e il wrestling ma gli piacciono anche sport non predeterminati.
- Google+
- Wordpress