Unfair Tips, i consigli per il fantacalcio 2019/2020 – 19a giornata

DA SCHIERARE

FLOCCARI (SPAL) – Semplici ha intenzione di schierarlo titolare contro la Fiorentina al posto di Paloschi che ha APPENA COMPIUTO 30 ANNI.
30 ANNI CAPITO?
IL GIOVANE PALOSCHI HA 30 ANNI!
Allucinante.

ZANIOLO (Roma) – Madonna, ma come fa ad avere 30 anni? Ma non era tipo il 2016 quando entrava col Siena appena maggiorenne e segnava subito?

PAZZINI (Verona) – Il centravanti dell’Hellas è in un buon momento di forma, si è preso il posto da titolare e forse è diventato anche più giovane di Paloschi che HA 30 ANNI! NON È POSSIBILE.

DA EVITARE

CASTILLEJO (Milan) – Col cambio di modulo che ha in mente Pioli, lo spagnolo potrebbe prendere il posto di Suso nel ruolo di giocatore sulla fascia che spreca buone occasioni.

DI LORENZO (Napoli) – Gattuso lo schiera ancora centrale difensivo e rispetto alla sconfitta con l’Inter, il classe ’93 dovrà provare a fare qualche passo in avanti. Senza scivolare.

INGLESE (Parma) – D’Aversa si affida al suo centravanti che però viste le assenze di Karamoh e Gervinho si sentirà così solo che è ha chiesto l’autorizzazione per porarsi la Settimana Enigmistica in campo.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.