I fantaconsigli che non puoi rifiutare #12

Il campionato è così anomalo che in ultima posizione, dopo Carpi e Verona, c’è Valentino Rossi. Quindi vi servono i nostri Fantaconsigli, ecco quelli per la dodicesima giornata.

***

Portieri

Il Napoli ha trovato grande solidità difensiva quindi Reina può essere la scelta giusta, visto che si gioca alle 15 e potrà abbagliare gli attaccanti dell’Udinese riflettendo la luce del sole sulla pelata. La difesa del Torino è decimata e Padelli potrebbe essere molto sollecitato, ma il portiere granata è in buona forma. Basta che non sia il 93esimo minuto del derby .

Difensori

Miranda è ormai il dominatore della difesa interista e con Murillo forma una coppia così solida che ad Handanovic è scomparsa l’abbronzatura. Galvanizzato dalla convocazione con la Nazionale francese, Digne si appresta a disputare il suo primo derby di Roma e su quella fascia avrà un bruttissimo cliente come Candreva e un alleato ancora peggiore come Rüdiger.

Centrocampisti

Giaccherini è già diventato uno dei volti del nuovo Bologna di Donadoni e contro il Verona punta a ben figurare visto che ci sarà la pausa per le Nazionali ed ha già prenotato un week-end alle terme. Nella Fiorentina, Ilicic viene da una splendida doppietta in Europa League, quindi ci tiene a ricordare perché tutti lo ritengano scostante. Maiello potrebbe essere titolare nell’Empoli: FATE QUALCOSA, VI PREGO!!!

Attaccanti

Defrel non segna da molto tempo e contro il Carpi vuole dimostrare di essere per il Sassuolo quello che è stato Zaza: un’ottima plusvalenza. La difesa del Frosinone potrebbe soffrire le qualità di Pavoletti, in quanto bipede senziente mentre Saponara parte dal primo minuto e vorrà fare un’ottima impressione ad Allegri che potrebbe essere il suo prossimo allenatore. All’Empoli.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.