I fantaconsigli che non puoi rifiutare #9

È finalmente arrivato il momento di affrontare le vere difficoltà nella vita, come il turn-over. Ecco i Fantaconsigli per la nona giornata di campionato.

***

Portieri

Nonostante i due gol incassati contro il Chievo, Perin è parso in buona forma  e vuole togliersi di dosso l’etichetta di eterna promessa e sosia di Capitan Harlock. Se si hanno pochi crediti, diamo fiducia a Karnezis dell’Udinese: il portiere greco è parso alcune volte un po’ incerto ma confidiamo nella sua ripresa e nel fatto che non avrà di nuovo i guanti sporchi di tzatziki.

Difensori

Rugani potrebbe finalmente esordire in campionato con la Juventus quindi se volete schierarlo NON FATELO perché è matematico che la prima ammonizione in A in carriera la prenda quando lo mettete in squadra al Fantacalcio. Nel Milan rientra Zapata, nella Fiorentina torna Roncaglia, Juan Jesus sarà confermato terzino sinistro, Mauricio guiderà la retroguardia della Lazio e così via fino ad arrivare alla morte dei primogeniti maschi.

Centrocampisti

Allan è uno dei migliori centrocampisti di questo inizio di campionato e si è integrato così bene negli schemi di Sarri che potrebbe indossare la giacca della tuta. Felipe Anderson ha guidato la Lazio in Europa League e vuole fare altrettanto in campionato per confermare la sua leadership e gettare le basi per una futura causa a Lotito.

Attaccanti

Allegri dovrebbe far partire dal primo minuto Paulo Dybala ma non sono da escludere sorprese tanto per togliersi lo sfizio di far girare ancora i coglioni a Zamparini. Matos può essere un’occasione visto che Sannino ha in mente un Carpi molto più offensivo verso il gioco del calcio.
Berardi gioca contro il Milan. Non credo serva aggiungere altro.

 

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.