Unfair Tips, i consigli per il fantacalcio 2019/2020 – 3a giornata
DA SCHIERARE
***
MULDUR (Sassuolo) – Per il ruolo di terzino destro dei neroverdi, Muldur sembra aver vinto il ballottaggio con Toljan e con Aragorn figlio di Arathorn, chiamato anche Elessar, la Gemma Elfica, Dùnadan, erede di Isildur, figlio di Elendil.
DE SILVESTRI (Torino) – L’esterno granata è apparso molto in forma nelle prime due giornate e Mazzarri punterà ancora su di lui per giocare largo sulla fascia e sputare in faccia a Nkoulou quando passa davanti alla panchina.
LUKAKU (Inter) – Ha già segnato due gol e può sfruttare l’intesa con Sanchez, forte al punto che il cileno è arrivato da Manchester come suo bagaglio a mano.
DA EVITARE
MERTENS (Napoli) – Visti gli infortuni di Insigne e Milik, il belga sarà costretto a giocare ancora 90 minuti. Pur di non tornare negli spogliatoi del San Paolo.
KJAER (Atalanta) – Il sostituto di Skrtel dovrebbe partire titolare, ma potrebbe rescindere il contratto dopo 20 minuti.
EMRE CAN (Juventus) – Sarri potrebbe schierarlo da titolare in campionato. Per umiliarlo.
La redazione di Unfair Play, contro lo sport più ostinato.
- Google+
- Wordpress