Unfair Tips, i consigli per il fantacalcio 2019/2020 – 6a giornata

DA SCHIERARE
 
HANDANOVIC (Inter) – È così in forma che a Genova contro la Samp, in caso di forti piogge, verrà usato per bloccare le esondazioni dei torrenti.
 
DYBALA (Juventus) – Potrebbe finalmente confermarsi l’erede di Messi, vincendo il premio di migliore in campo davanti a Ronaldo grazie a voti inventati.
 
IMMOBILE (Lazio) – Torna titolare dopo che le prestazioni degli attaccanti contro l’Inter hanno costretto Inzaghi a mandarsi a fanculo da solo per averlo lasciato fuori.
DA EVITARE
 
MILENKOVIC (Fiorentina) – Schierare il difensore della Fiorentina può essere un rischio visto che soffre ancora dei postumi di aver vinto una partita.
 
LUPERTO (Napoli) – Dovrebbe giocare titolare grazie all’infortunio di Maksimovic, la squalifica di Koulibaly e quella considerazione estiva di Ancelotti e De Laurentiis: “Massì, teniamolo come quarto centrale, tanto quando vuoi che giochi?”
 
CHIRICHES (Sassuolo) – Contro il Parma ha giocato molto male e potrebbe soffrire ulteriormente per quella sua considerazione estiva: “Che ci sto a fare a Napoli come quarto centrale, quando vuoi che giochi?”
Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.