Road to Kiev #8

TOTTENHAM HOTSPUR-JUVENTUS

I bianconeri si presentano a Wembley per fare l’impresa e nonostante i molti infortunati, Allegri può contare su le sue migliori armi offensive: Higuain, Dybala, Douglas Costa e almeno 3 minuti di recupero.

Il Tottenham però parte forte, dimostrando ancora una volta che Pochettino è uno dei migliori allenatori del momento ma soprattutto che è ADORABILE, MAMMA MIA GUARDATE CHE GUANCIOTTE CHE HA!!!

Dopo qualche occasione, il sudcoreano Son porta in vantaggio gli Spurs complice un errore di Buffon che si butta con troppo anticipo per raccogliere le pillole per l’artrosi che erano cadute sull’erba.

Nel secondo tempo però la Juventus ribalta il risultato con 2 reti in 3 minuti di Higuain e Dybala, sfruttando una difesa del Tottenham che è sembrata troppo distratta dalle GUANCIOTTE DI POCHETTINO, MA QUANTO È CARINO!!!

Con il 2-1 di ieri, la Juventus si è qualificata per i quarti di finale e ora dovrà aspettare venerdì prossimo per conoscere la prossima squadra che nelle conferenze post partita le rinfaccerà di avere un culo grosso quanto un continente.

(immagine: https://soccer.nbcsports.com/)

La redazione di Unfair Play, contro lo sport più ostinato.
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.