I fantaconsigli che non puoi rifiutare #3

La pausa per le Nazionali vi ha sfiancato? Siete disorientati dal fatto che nessuno gioca al Fantatennis, al Fantaciclismo o al FantaEuropeidiBasket? Ecco i nostri consigli per il Fantacalcio per la terza giornata.

***

Portieri

Il ritorno di Marchetti fa ben sperare la Lazio: i biancocelesti hanno subito una media di 3 gol a partita nelle ultime 3 e l’ex estremo difensore della Nazionale vuol far calare drasticamente questo valore ALMENO a 2,5. Sorrentino del Palermo potrebbe esaltarsi contro l’attacco del Carpi se solo il Carpi ne avesse uno.

Difensori

Zaccardo potrebbe giocare titolare quindi il nostro consiglio è quello di non fare la carbonara con la pancetta ma col guanciale. Se invece volete un difensore, occhio al brasiliano Alex Sandro della Juventus, pagato 26 milioni di Euro e che potrebbe debuttare a meno che non ci si dimentichi la combinazione del caveau in cui è rinchiuso. Scelta conservativa è Romulo del Verona, che potrebbe giocare dal primo minuto per poi uscire dopo 20’ per infortunio e prendere un 6 politico.

Centrocampisti

È il turno giusto per puntare sui giovani: Duncan è stato sempre fra i migliori in campo nelle due vittorie del Sassuolo e vuole confermare anche contro l’Atalanta che l’Inter, quelli buoni, li vende. Hiljemark del Palermo partirà titolare ed ha grande voglia di far vedere il suo talento e di mostrare che è veramente degno della maglia numero 10 ereditata da João Silva. Il centrocampo del Milan sarà composto da Montolivo, Kucka e Poli. E niente, volevamo dirvelo.

Attaccanti

Nel derby di Milano torna il capocannoniere dello scorso campionato: Icardi infatti ha recuperato dall’infortunio e negli ultimi giorni si sta allenando con grande grinta, almeno a giudicare dalle sue ultime foto su Instagram. Leader della classifica dei marcatori dell’anno scorso assieme all’argentino, è stato Toni che vuole segnare il primo gol della sua stagione sfruttando i problemi in difesa del Torino con l’infortunio al piede di Maksimovic, quello muscolare per Moretti e le perfette condizioni di Bovo. E questa è la giornata del grande ritorno di Giuseppe Rossi che ha il piede caldissimo: fa parte della terapia.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.