I fantaconsigli che non puoi rifiutare #22

Il mercato di riparazione sta finendo, avete pochissimo tempo per comprare il giocatore che si infortunerà il giorno dopo. Intanto, ecco i nostri fantaconsigli per la ventiduesima giornata.

***

Portieri

In porta consigliamo di schierare Mirante che è apparso in ottima forma e vuole fare una buona prestazione contro la Sampdoria che spera di avere ancora almeno 11 giocatori da schierare . Szczęsny potrebbe riuscire a mantenere la porta inviolata. Se non giocasse nella Roma.

Difensori

Appena arrivati dall’Inter, Ranocchia e Dodò debutteranno entrambi dal primo minuto nella Sampdoria e causeranno l’ennesima alluvione in Liguria per via delle lacrime dei tifosi. Nel Torino ritorna Bruno Peres che ha finito il giro del mondo palla al piede, mentre nella Juve gioca Alex Sandro al posto di Evra, indisponibile perché chiamato a sostituire Carlton nel remake di “Willy, il Principe di Bel-Air”.

Nainggolan ha voglia di dimostrare che può far bene anche nel nuovo ruolo assegnatogli da Spalletti, la futura minusvalenza. Nel derby Brozovic torna titolare e i suoi tifosi non vedono l’ora di vedere dopo la partita una sua foto nella posa che l’ha reso celebre: la panchina.

Attaccanti

Belotti sta trovando finalmente continuità, di gol e di prestazioni. Gli manca solo un’esultanza che non lo faccia sembrare deficiente. In Genoa-Fiorentina Cerci potrebbe entrare in campo a partita in corso come tutti i raccattapalle, mentre una buona occasione può essere Mbakogu del Carpi che ha buone possibilità di mettere in difficoltà il portiere del Palermo Sorrentino. Chiedendogli chi sia il suo allenatore oggi.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.