Le ipotesi Scudetto
Stasera si gioca l’ultima di campionato per Napoli e Inter. Questi sono i possibili scenari.
1-Il Napoli vince, interrompendo i festeggiamenti per lo Scudetto di due anni fa per iniziare subito i nuovi. Conte annuncia l’addio, dichiarando che, se l’anno prossimo riuscirà a battere una corazzata come il Napoli, sarà un’impresa. De Laurentiis si cautela contattando subito Rudi Garcia e per ripicca nel film Scudetto fa interpretare Conte a Massimo Boldi.
2-L’Inter vince lo Scudetto, ma Simone Inzaghi viene squalificato per un anno perché esce dall’area tecnica ed entra in campo, pur partendo dalla tribuna per l’espulsione di domenica scorsa. La squadra festeggia su un pullman scoperto per le strade di Milano e, presa dall’entusiasmo, fino a Monaco di Baviera, dove i giocatori arrivano congelati e non possono giocare la finale di Champions.
3-Il Napoli perde, l’Inter pareggia e lo spareggio viene giocato il 31 maggio in un triangolare con il Psg. Lo spareggio finisce incredibilmente in parità assoluta e lo Scudetto si decide con la monetina. Il Napoli ingaggia in tutta fretta lo svincolato Alemao.
4-Il Napoli perde, l’Inter pareggia e le due squadre si ritrovano appaiate a 79 punti. La UEFA comunica che lo spareggio tra squadre con meno di 80 punti può valere al massimo per l’accesso in Conference League, quindi lo Scudetto non viene assegnato.
5-Inter e Napoli contestano ogni decisione arbitrale, compreso il fischio d’inizio. Conte e Inzaghi si presentano in tribuna con una cintura di candelotti di dinamite. Interviene l’ONU che chiede di abbassare i toni e viene mandato a fanculo all’unisono. La comunità internazionale intima al Napoli di rilasciare gli ostaggi Caprile e Gaetano e all’Inter di smettere di usare gli arbitri come scudi umani. La tensione è alle stelle finché lo Scudetto viene assegnato al Brescia, quando Cellino dimostra di averlo acquistato sul dark web.
Google+
Facebook
Wordpress