Il pagellone settimanale (13/01-19/01)
VOTO 10: CONTE – Ha restituito così tanto entusiasmo all’ambiente che girano già immagini della maglia del Napoli 2031/2032 con Scudetto e prima stella.
VOTO 9: MBANGULA – È decisivo, vincendo tutti gli uno contro zero con Emerson Royal.
VOTO 8: ZORTEA – Terzo gol consecutivo, quinto in campionato. L’ipotesi più probabile è che sia posseduto da Gigi Riva.
VOTO 7: LAZIO – Dopo una settimana difficile non solo segna tre gol, ma soprattutto nessuno dei suoi giocatori si spoglia per esultare.
VOTO 6: EL SHAARAWY – Il suo ingresso in campo cambia la partita. Ma forse sarebbe bastata l’uscita di Pellegrini.
VOTO 5: DEMBÉLÉ – Visto che il cuore Toro si esalta nelle difficoltà, perché non metterlo in difficoltà?
VOTO 4: SCALVINI – Segue alla lettera le indicazioni di Gasperini sulle marcature uomo su uomo: Lukaku è di Hien e quindi lui lo lascia segnare.
VOTO 3: CANDELA – Quando, già ammonito, causa il rigore per il Parma, l’arbitro per punire la sua squadra non gli dà il secondo giallo.
VOTO 2: COLPANI – Al momento il suo ruolo è quello di far sembrare Gudmundsson un acquisto non proprio sbagliato.
VOTO 1: CONCEICAO – Ha problemi con due uomini che dormono insieme a letto, ma poi ne schiera undici che dormono insieme in campo.
VOTO 0: REBIC – Costringe la sua squadra a giocare in inferiorità numerica. E poi viene anche espulso.
Google+
Facebook
Wordpress