Il pagellone settimanale (29/04-05/05)
VOTO 10: NORRIS – Il pilota McLaren ha vinto il primo Gran Premio della sua carriera dopo 109 tentativi. Ha più o meno la stessa media di Belotti.
VOTO 9: SVILAR – Le sue parate mantengono vivo il sogno Champions per la Roma. E dimostrano che in giallorosso non contano le qualità dei singoli, ma solo che sostituiscano un portoghese.
VOTO 8: GENOA – I rossoblu guadagnano la salvezza aritmetica. E viste le prestazioni di Gudmundsson, almeno una quarantina di milioni.
VOTO 7: VERONA – La seconda parte di stagione è così miracolosa che la dirigenza spera in un sequestro dalla Finanza anche l’anno prossimo.
VOTO 6: SASSUOLO – Se retrocederanno, i neroverdi potranno protestare per aver incontrato troppe poche volte l’Inter.
VOTO 5: SINNER – Il numero 2 del mondo non parteciperà agli Internazionali di Roma. Ha paura di incontrare Amadeus.
VOTO 4: KIM – Probabilmente il Bayern a Napoli voleva comprare un mattone, ma nella scatola ha trovato lui.
VOTO 3: DEMBÉLÉ – Contro il Borussia sbaglia così tanti gol da rendere la sua cessione a 145 milioni la seconda miglior cosa fatta a Dortmund.
VOTO 2: POGBA – Il francese reciterà in un film interpretando un uomo che educa giovani calciatori. A non fare le sue scelte.
VOTO 1: KARSDORP – Regala il pallone per il vantaggio del Bayer Leverkusen. Proprio nella stagione in cui non ne hanno bisogno.
VOTO 0: ZACCAGNI – Tudor lo sostituisce dopo mezz’ora e inserisce Casale. Difficile dire quale delle due cose sia più umiliante.
Google+
Facebook
Wordpress