I fantaconsigli che non puoi rifiutare #23
Se il mercato di gennaio vi è sembrato imprevedibile come un cross di Abate, eccovi i fantaconsigli per la 23a giornata.
***
Portieri
L’Inter ospiterà il Chievo quindi il portiere dei gialloblù Bizzarri potrebbe essere molto sollecitato nel difendere la propria rete dai tiri degli attaccanti nerazzurri e i propri pali da quelli di Icardi. Il Verona è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato e contro l’Atalanta può essere finalmente l’occasione per Gollini di non prendere gol in modo da difendere lo 0-0.
Difensori
Maggio torna titolare nel Napoli dopo quasi 5 mesi grazie alla squalifica dell’albanese Hysaj e vuole dimostrare di non essere affatto arrugginito come dice il suo meccanico. Lazaar del Palermo potrebbe mettere in difficoltà Abate, ma questo potrebbe farlo anche Stephen Hawking. Ranocchia viene confermato in difesa nella Sampdoria, ma ne parleremo dopo quando vi consiglieremo gli attaccanti del Torino.
Centrocampisti
Taider sembra tornato quello dei tempi dell’Inter, difatti tutti i tifosi sperano sia ceduto presto. Nell’Inter, Mancini potrebbe dare finalmente spazio a Kondogbia, tanto ormai il danno è fatto.
Attaccanti
Sousa torna a schierare Kalinic dal primo minuto ed è difficile pensare che il croato non lasci il segno contro il Carpi, visto che c’è riuscito persino Palacio.
Immobile e Belotti sono una coppia di sicuro aff- ah ok, ve l’avevamo già detto.
Giocano contro Ranocchia.
Schierateli.
Ranocchia è scarso.
Nasce nel regno di Massimo Palanca, da cui eredita il piede destro. Classe 1990, è appena uscito da una relazione tormentata con il 3-5-2. Ama il calcio e il wrestling ma gli piacciono anche sport non predeterminati.
- Google+
- Wordpress