IL PAGELLONE SETTIMANALE (23/05 โ€“ 30/05)

๐—Ÿ๐—”๐—จ๐—ง๐—”๐—ฅ๐—ข ๐— ๐—”๐—ฅ๐—ง๐—œ๐—ก๐—˜๐—ญ – ๐Ÿญ๐Ÿฌ – Un argentino che fa vincere una Coppa Italia all’Inter a pochi giorni dalla finale di Champions: i nerazzurri hanno giร  avviato le pratiche per fargli ottenere il passaporto da ex giocatore del Genoa.
ย 
๐—ค๐—จ๐—”๐—š๐—Ÿ๐—œ๐—”๐—ฅ๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿ๐—” – ๐Ÿต – Ha salutato il pubblico di Marassi nella partita contro il Sassuolo e uscendo ha compiuto l’ennesimo capolavoro: permettere ai tifosi della Sampdoria di applaudire in questa stagione.
ย 
๐—–๐—”๐—ก๐——๐—ฅ๐—˜๐—ฉ๐—” – ๐Ÿด – Periodo di forma strepitoso e terzo gol consecutivo: in questo periodo Candreva si รจ trasformato in Cristiano Ronaldo. E viceversa.
ย 
๐—–๐—ข๐— ๐—”๐—ก – ๐Ÿณ – Vince il campionato per il 12esimo anno consecutivo. Per mantenere piรน suspense, dalla prossima stagione rivelerร  per quale squadra gioca solo dopo lโ€™ultima giornata.
ย 
๐—ฃ๐—ฆ๐—š – ๐Ÿฒ – Si laurea campione di Francia anche grazie a un gol di Messi, che subito dopo la partita si รจ detto felicissimo per aver vinto il suo primo campionato dell’Arabia Saudita.
ย 
๐—ž๐—›๐—”๐—ก ๐—˜ ๐—ฆ๐—”๐—Ÿ๐—œ๐—›๐—”๐— ๐—œ๐——๐—ญ๐—œ๐—–- ๐Ÿฑ – Licenziati neanche un’ora dopo la vittoria del campionato del Bayern. Cosa non si fa per risparmiare su un buffet.
ย 
๐—ฃ๐—œ๐—ฅ๐—Ÿ๐—ข – ๐Ÿฐ – In settimana รจ arrivato l’allontanamento dal Karagumruk, ora Pirlo cerca una nuova panchina. Tanto per impedire ai tifosi juventini di esultare troppo in caso di esonero di Allegri.
ย 
๐—–๐—ข๐—ฅ๐—ฅ๐—˜๐—” – ๐Ÿฏ – L’argentino si รจ procurato un infortunio muscolare calciando un pallone mentre esultava dopo la fine di Fiorentina-Inter. A sua discolpa, chissร  quando gli sarebbe ricapitata l’occasione di toccare un pallone.
ย 
๐—”๐—Ÿ๐—˜๐—ซ ๐—ฆ๐—”๐—ก๐——๐—ฅ๐—ข – ๐Ÿฎ – La sua prestazione contro l’Empoli รจ riuscita a essere la cosa che ha fatto piรน incazzare i tifosi juventini nel giorno in cui hanno tolto 10 punti alla squadra.
ย 
๐—•๐—”๐— ๐—˜๐—ฌ๐—œ – ๐Ÿญ – Per partecipare al Mondiale U20, il 17enne nigeriano avrebbe mentito sulla sua etร  e sul suo club di appartenenza dicendo di militare nell’inesistente Yum Yum FC. A confermare la sua versione รจ stato perรฒ il suo procuratore, Mr. Pipรฌcaccapupรน.
ย 
๐—•๐—ข๐—ฅ๐—จ๐—ฆ๐—ฆ๐—œ๐—” ๐——๐—ข๐—ฅ๐—ง๐— ๐—จ๐—ก๐—— – ๐Ÿฌ – Il pari contro il Mainz รจ un dramma sportivo reso ancora piรน incredibile dal fatto che in squadra non hanno neanche Gresko.
Per chi non potesse seguirci tramite i social รจ nato "Unfair Play - Il canale Telegram piรน ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.