π™π™‰π™π˜Όπ™„π™ π™π™„π™‹π™Ž – π™π˜Όπ™‰π™π˜Όπ˜Ύπ™Šπ™‰π™Žπ™„π™‚π™‡π™„ π™„π™π™π™„π™π™„π™π™π˜Όπ˜½π™„π™‡π™„ 37A GIORNATA

𝗗𝗔 𝗑𝗒𝗑 π—¦π—–π—›π—œπ—˜π—₯𝗔π—₯π—˜
𝗖𝗨𝗔𝗗π—₯𝗔𝗗𝗒 La Juve in Europa Γ¨ stata disastrosa, la qualificazione Champions Γ¨ appesa a un filo, l’ultimo traguardo rimasto Γ¨ la medaglia d’oro nei tuffi.
𝗖𝗒π—₯π—₯π—˜π—” Dalla panchina o da titolare, quando scende in campo ha sempre il ruolo di segnaposto: sulla maglia invece del nome porta la scritta β€œQui Γ¨ dove dovrebbe esserci Lautaro”.
π—£π—œπ—”π—§π—˜π—ž L’assenza di Dia potrebbe dargli la possibilitΓ  di dimostrare che questa Salernitana non si sarebbe salvata senza Dia.
𝗗𝗔 π—¦π—–π—›π—œπ—˜π—₯𝗔π—₯π—˜
π—€π—¨π—”π—šπ—Ÿπ—œπ—”π—₯π—˜π—Ÿπ—Ÿπ—” In quella che potrebbe essere la sua ultima partita in casa al Marassi, ci tiene a trascinare la squadra, a segnare e soprattutto a dare ragione a chi dice che i giovani non hanno voglia di fare un cazzo.
π—‘π—­π—’π—Ÿπ—” Lo Spezia si aggrapperΓ  a lui per raggiungere la salvezza. Da quando fece infuriare tutti perchΓ© durante una sostituzione non riuscΓ¬ a togliersi l’orecchino, sono cambiate tante cose, una in particolare: schierandolo sempre titolare l’orecchino lo toglie negli spogliatoi.
π—Ÿπ—¨π—žπ—”π—žπ—¨ Gioca spesso accanto a Correa per dimostrare di essere ancora in grado di fare reparto da solo.
Per chi non potesse seguirci tramite i social Γ¨ nato "Unfair Play - Il canale Telegram piΓΉ ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.