π™π™‰π™π˜Όπ™„π™ π™π™„π™‹π™Ž – π™π˜Όπ™‰π™π˜Όπ˜Ύπ™Šπ™‰π™Žπ™„π™‚π™‡π™„ π™„π™π™π™„π™π™„π™π™π˜Όπ˜½π™„π™‡π™„ 36A GIORNATA

𝗗𝗔 𝗑𝗒𝗑 π—¦π—–π—›π—œπ—˜π—₯𝗔π—₯π—˜
π—£π—œπ—‘π—”π— π—’π—‘π—§π—œ Quest’anno non ha praticamente mai segnato. PerchΓ© iniziare a farlo giocando contro Izzo che, ormai, un procedimento penale in piΓΉ o in meno cambia poco?
π—£π—˜π—Ÿπ—Ÿπ—˜π—šπ—₯π—œ Con gli infortuni di Sanabria, Radonjic e Miranchuk avrΓ  una chance da titolare e finalmente potrΓ  dimostrare che Sanabria, Radonjic e Miranchuk dovrebbero sbrigarsi a rientrare.
𝗔𝗕π—₯𝗔𝗛𝗔𝗠 Se la Roma ha eliminato il Bayer e raggiunto una finale europea senza mai tirare in porta, che motivo c’è di rovinare una tattica vincente?
𝗗𝗔 π—¦π—–π—›π—œπ—˜π—₯𝗔π—₯π—˜
π—šπ—œπ—₯𝗒𝗨𝗗 La difesa della Sampdoria quest’anno ha dimostrato di essere la cosa piΓΉ generosa mai vista a Genova: questo potrebbe permettere all’attaccante francese di tornare al gol e soprattutto evitare altri tweet vergognosi di Salvini.
π—•π—”π—¦π—–π—›π—œπ—₯𝗒𝗧𝗧𝗒 Dopo una stagione che lo ha visto fra le rivelazioni assolute di questo campionato, vuole essere lui a mettere il sigillo sulla salvezza del Lecce magari con un gol, 3 serie da 8 di squat, delle ripetute su panca piana e un video tutorial su β€œcome mantenere addominali scolpiti pur vivendo in Puglia”.
π—₯π—”π—•π—œπ—’π—§ Dopo l’eliminazione in Europa League, Allegri ha parlato di scarsa esperienza internazionale, avendo in squadra solo una dozzina di partecipanti all’ultimo mondiale, due campioni del mondo e tre d’Europa in carica. Per questo il francese dovrΓ  prendere la squadra sulle spalle, essendo l’unico, con i suoi 8 gol in campionato, ad aver capito come riuscire a trarre il meglio dalle indicazioni dell’allenatore. Non ascoltandole.
Per chi non potesse seguirci tramite i social Γ¨ nato "Unfair Play - Il canale Telegram piΓΉ ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.