π™π™‰π™π˜Όπ™„π™ π™π™„π™‹π™Ž – π™π˜Όπ™‰π™π˜Όπ˜Ύπ™Šπ™‰π™Žπ™„π™‚π™‡π™„ π™„π™π™π™„π™π™„π™π™π˜Όπ˜½π™„π™‡π™„ 35A GIORNATA

𝗗𝗔 𝗑𝗒𝗑 π—¦π—–π—›π—œπ—˜π—₯𝗔π—₯π—˜
π——π—˜ π—žπ—˜π—§π—˜π—Ÿπ—”π—˜π—₯π—˜ Il Milan avrΓ  la testa altrove. Proprio come il giorno in cui l’ha acquistato.
π—‘π—˜π—¦π—§π—’π—₯π—’π—©π—¦π—žπ—œ Potrebbe toccare di nuovo a lui dimostrare che l’Udinese sul mercato avrebbe dovuto cercare un vice Beto.
Β 
𝗖𝗒π—₯π—₯π—˜π—” Inzaghi farΓ  turnover e si affiderΓ  a lui perchΓ© la Champions Γ¨ troppo importante, dimenticando che anche giocare quella dell’anno prossimo non sarebbe male.
𝗗𝗔 π—¦π—–π—›π—œπ—˜π—₯𝗔π—₯π—˜
π—’π—¦π—œπ— π—›π—˜π—‘ Si dice che, contro l’attacco del Napoli, le difese si chiudano mettendo il pullman davanti alla porta. Nel caso del Monza potrebbe essere uno stimolo.
π—Ÿπ—”π—­π—’π—©π—œπ—– Il Verona si affiderΓ  al talento serbo per cercare i punti salvezza. Un po’ per merito suo, ma principalmente per demerito degli altri 10.
π——π—¬π—•π—”π—Ÿπ—” Dopo l’infortunio, Dybala sta praticamente giocando su una gamba sola. Che Γ¨ comunque una in piΓΉ rispetto agli altri attaccanti della Roma.
Per chi non potesse seguirci tramite i social Γ¨ nato "Unfair Play - Il canale Telegram piΓΉ ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.