IL PAGELLONE SETTIMANALE (01/05 – 08/05)

Napoli – 10 – Viene incoronato campione d’Italia dopo 33 anni di attesa nella stessa settimana in cui Carlo viene incoronato Re dopo 75 anni di attesa. Entrambi hanno dovuto aspettare la morte di una Vecchia Signora

Spalletti – 9 – Diventa l’allenatore più vecchio ad aver mai vinto uno scudetto, superando Sarri che in conferenza ha subito protestato con i genitori per non averlo concepito prima.

Osimhen e Kvaratskhelia – 8 – I due protagonisti dello Scudetto: il nigeriano è stato capocannoniere, il georgiano ha fatto impazzire le difese avversarie e diversi impiegati dell’anagrafe.

Di Lorenzo – 7 – Il primo capitano del Napoli a vincere lo Scudetto dopo Maradona. Ha già fatto sapere che per intitolargli lo stadio non c’è fretta.

Lozano e Politano – 6 – Spesso titolari nel tridente, hanno svolto alla perfezione il loro ruolo: non fare danni e lasciare che ci pensassero gli altri due.

De Laurentiis – 5 – Nelle dichiarazioni post partita ha attaccato arbitri, Juventus, Lega e la UEFA. E questo dopo aver vinto, eh?

Le inseguitrici – 4 – L’unico modo che le squadre italiane hanno trovato per impensierire il Napoli quest’anno è incontrarlo in Champions.

Insigne – 3 – Vedere la squadra del tuo cuore vincere lo scudetto proprio dopo il suo addio è una beffa che viene amplificata quando si ricorda che è andato via per giocare con Bernardeschi.

Marisa Laurito – 2 – Senza la sua promessa di spogliarello, il Napoli avrebbe vinto lo Scudetto un mese e mezzo fa.

Sampdoria – 1 – Va bene celebrare il Napoli, ma se questa squadra continua a far così tanto cagare una menzione te la meriti.

San Gennaro – 0 – In questa settimana c’è stato il miracolo dello scioglimento del sangue. Proprio quando non frega più un cazzo a nessuno.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.