π™π™‰π™π˜Όπ™„π™ π™π™„π™‹π™Ž – π™π˜Όπ™‰π™π˜Όπ˜Ύπ™Šπ™‰π™Žπ™„π™‚π™‡π™„ π™„π™π™π™„π™π™„π™π™π˜Όπ˜½π™„π™‡π™„ 34A GIORNATA

𝗗𝗔 𝗑𝗒𝗑 π—¦π—–π—›π—œπ—˜π—₯𝗔π—₯π—˜
π—Ÿπ—’π—­π—”π—‘π—’ Dopo la vittoria dello scudetto, il messicano ha trascorso gli ultimi giorni a cantare β€œLa capolista se ne va” facendo gargarismi con la tequila.
𝗗𝗝𝗨π—₯π—œπ—– È da talmente tanto tempo che non centra la porta che sono mesi che dorme sul pianerottolo.
π—¦π—’π—Ÿπ—•π—”π—žπ—žπ—˜π—‘ Con El Shaarawy infortunato, Dybala ancora con una caviglia fuori posto e Belotti in forte dubbio, toccherΓ  al norvegese dare la possibilitΓ  a Mourinho di dire che, in caso di sconfitta, la colpa non Γ¨ certo dell’allenatore.
𝗗𝗔 π—¦π—–π—›π—œπ—˜π—₯𝗔π—₯π—˜
π—₯π—”π—™π—”π—˜π—Ÿ π—Ÿπ—˜π—”π—’ Per rimanere attaccato al treno Champions il Milan ha bisogno del talento del suo attaccante. L’alternativa prevede comunque il verbo attaccarsi.
π— π—žπ—›π—œπ—§π—”π—₯𝗬𝗔𝗑 Nelle ultime settimane ha sfiorato piΓΉ volte il gol ma Γ¨ mancata un po’ di fortuna. Nulla che Rui Patricio non possa compensare con una immane vaccata.
𝗭𝗔𝗣𝗔𝗧𝗔 Il periodo difficile Γ¨ alle spalle e sembra ritornato l’attaccante in grado di mettere in difficoltΓ  anche i difensori piΓΉ forti. Figuriamoci Gatti o Alex Sandro.
Per chi non potesse seguirci tramite i social Γ¨ nato "Unfair Play - Il canale Telegram piΓΉ ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.