π™π™‰π™π˜Όπ™„π™ π™π™„π™‹π™Ž – π™π˜Όπ™‰π™π˜Όπ˜Ύπ™Šπ™‰π™Žπ™„π™‚π™‡π™„ π™„π™π™π™„π™π™„π™π™π˜Όπ˜½π™„π™‡π™„ 33A GIORNATA

𝗗𝗔 𝗑𝗒𝗑 π—¦π—–π—›π—œπ—˜π—₯𝗔π—₯π—˜
π——π—œπ—” Inutile segnare se col suo gol non puΓ² rimandare neanche la festa di compleanno del nipote di Terracciano.
π——π—˜ π—žπ—˜π—§π—˜π—Ÿπ—”π—˜π—₯π—˜ Potrebbe avere la sua chance da titolare per dimostrare finalmente che con quei 30 milioni era piΓΉ saggio comprare 300 milioni di caramelle gommose.
π—Ÿπ—”π— π— π—˜π—₯𝗦 Alla Sampdoria sono rimaste poche occasioni per provare a salvarsi. Titolare o partendo dalla panchina, toccherΓ  a lui sprecarne la maggior parte.
𝗗𝗔 π—¦π—–π—›π—œπ—˜π—₯𝗔π—₯π—˜
π—©π—Ÿπ—”π—›π—’π—©π—œπ—– Questa volta puΓ² essere davvero la giornata del suo riscatto. In allenamento Milik giΓ  gli sta mostrando come fare rond de jambe, pirouettes e pliΓ©s.
π—œπ— π— π—’π—•π—œπ—Ÿπ—˜ L’attaccante di Torre Annunziata cercherΓ  a tutti i costi un gol per non costringere il Napoli a festeggiare lo scudetto in albergo.
π——π—œ π—Ÿπ—’π—₯π—˜π—‘π—­π—’ L’ultimo a festeggiare lo scudetto del Napoli con la fascia di capitano al braccio fu l’uomo che ora dΓ  il nome allo stadio. Probabilmente per questo il terzino azzurro esulterΓ  con le mani nei pantaloncini.
Per chi non potesse seguirci tramite i social Γ¨ nato "Unfair Play - Il canale Telegram piΓΉ ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.