π™π™‰π™π˜Όπ™„π™ π™π™„π™‹π™Ž – π™π˜Όπ™‰π™π˜Όπ˜Ύπ™Šπ™‰π™Žπ™„π™‚π™‡π™„ π™„π™π™π™„π™π™„π™π™π˜Όπ˜½π™„π™‡π™„ 32A GIORNATA

𝗗𝗔 𝗑𝗒𝗑 π—¦π—–π—›π—œπ—˜π—₯𝗔π—₯π—˜
𝗧𝗨𝗧𝗧𝗔 π—Ÿπ—” π—¦π—”π—Ÿπ—˜π—₯π—‘π—œπ—§π—”π—‘π—” Il Napoli ha dimostrato di avere tantissime armi per mettere in difficoltΓ  chiunque. Questa settimana si Γ¨ aggiunta anche quella di non far sapere agli avversari quando si gioca.
π— π—”π—‘π—–π—œπ—‘π—œ Dalle sue parti agirΓ  Leao, l’unica possibilitΓ  Γ¨ portarlo verso la bandierina sperando che gli parta un calcione. Poi anche uno alla bandierina.
π—•π—˜π—Ÿπ—’π—§π—§π—œ Due sono i motivi per non schierarlo: il primo Γ¨ che davanti a sΓ© ha un portiere fortissimo, il secondo Γ¨ che sotto di sΓ© ha dei piedi stortissimi.
𝗗𝗔 π—¦π—–π—›π—œπ—˜π—₯𝗔π—₯π—˜
π— π—œπ—Ÿπ—œπ—ž Ha tutte le carte in regola per contravvenire ai dettami di Allegri e tirare in porta.
π——π—œπ— π—”π—₯𝗖𝗒 In Coppa Italia Γ¨ riuscito a segnare sfuggendo a De Sciglio, in campionato affronterΓ  Hysaj. Un periodo cosΓ¬ quando gli ricapita?
π—’π—¦π—œπ— π—›π—˜π—‘ Un suo gol potrebbe regalare uno scudetto che al Napoli manca dal 1990 e contemporaneamente far partire una festa in grado di bloccare la tangenziale fino al 2076.
Per chi non potesse seguirci tramite i social Γ¨ nato "Unfair Play - Il canale Telegram piΓΉ ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.