IL PAGELLONE SETTIMANALE (18/04 – 25/04)

CALCIO ITALIANO – 10 – I risultati nelle coppe hanno riportato gli occhi del mondo sulla Serie A. E per tutta risposta, a quegli occhi abbiamo mostrato Verona-Bologna.

JUVENTUS – 9 – Se mantiene la media di 15 punti a settimana, può credere ancora nella rimonta Scudetto.

MILANESI – 8 – 20 anni dopo, ci sarà un euroderby in semifinale di Champions e c’è tanta curiosità di sapere come finirà ora che è cambiata la regola dei gol in trasferta.

DYBALA – 7 – Entra nonostante i problemi fisici e trascina la Roma. Dimostrando che la frase “È più forte di tutti pure con una gamba sola” non è un’iperbole.

MIURA  – 6– Tornato a giocare a 56 anni, ma non per l’amore verso il calcio ma perché gli mancano 2 anni di contributi per andare in pensione con la minima

FIORENTINA – 5 – La viola vola in semifinale di Conference League ma contro il Lech Poznan si è presa un grossissimo spavento: Venuti titolare.

KVARATSKHELIA – 4 – Nell’ultimo periodo appare un po’ in calo, tanto che dall’anagrafe fanno sapere che i genitori stanno tornando a chiamare i bambini Diego.

SARRI – 3 – Dopo la sconfitta col Torino, l’allenatore della Lazio ha attaccato fortemente l’arbitro, accusandolo di essere passato col rosso.

SPALLETTI – 2 – In questo periodo contro Pioli perderebbe anche una gara a chi è più pelato.

CHELSEA – 1 – Una società così abituata a buttare soldi che stanno pensando di affidargli il progetto del ponte sullo stretto

TUCHEL – 0 – Ha già pareggiato il numero di sconfitte stagionali di Nagelsmann. Alla faccia di chi diceva che non si sarebbe ambientato in fretta.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.