π™π™‰π™π˜Όπ™„π™ π™π™„π™‹π™Ž – π™π˜Όπ™‰π™π˜Όπ˜Ύπ™Šπ™‰π™Žπ™„π™‚π™‡π™„ π™„π™π™π™„π™π™„π™π™π˜Όπ˜½π™„π™‡π™„ 31A GIORNATA

𝗗𝗔 𝗑𝗒𝗑 π—¦π—–π—›π—œπ—˜π—₯𝗔π—₯π—˜
π—Ÿπ—¨π—žπ—”π—žπ—¨ Dopo la semifinale Champions, il belga vuole contribuire a un grande traguardo per l’Inter: far diventare migliore in campo anche Perisan.
π—©π—Ÿπ—”π—›π—’π—©π—œπ—– La nuova classifica che, con i 15 punti, vede la Juve al terzo posto, il passaggio del turno in Europa, il desiderio di rivalsa per il 5-1 dell’andata: tutto porta a dire che questa puΓ² essere la partita in cui schieri Vlahovic e poi urli MA COME CAZZO HA FATTO A NON SEGNARE NEANCHE STAVOLTA?
π—žπ—©π—”π—₯π—”π—§π—¦π—žπ—›π—˜π—Ÿπ—œπ—” Dopo la grande delusione dell’eliminazione in Champions, ora Γ¨ a un bivio: puΓ² dimostrare di essere il giocatore meraviglioso in grado di dribblare chiunque oppure farsi fermare da De Sciglio.

𝗗𝗔 π—¦π—–π—›π—œπ—˜π—₯𝗔π—₯π—˜
π—•π—˜π—§π—’ Nello scorso turno Γ¨ stato fermato dalla febbre. Che anche se avesse toccato i 37,3 sarebbe comunque piΓΉ forte della difesa della Cremonese che affronterΓ  domenica.
π—žπ—₯π—¨π—‘π—œπ—– Se il Milan di quest’anno Γ¨ riuscito ad andare in semifinale di Champions, Krunic puΓ² anche segnare una doppietta.
π—­π—”π—–π—–π—”π—šπ—‘π—œ In assenza di Immobile, tocca a lui mettersi al volante di questa Lazio e provare a centrare la porta per obliterare una vittoria.

Per chi non potesse seguirci tramite i social Γ¨ nato "Unfair Play - Il canale Telegram piΓΉ ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.