π™π™‰π™π˜Όπ™„π™ π™π™„π™‹π™Ž – π™π˜Όπ™‰π™π˜Όπ˜Ύπ™Šπ™‰π™Žπ™„π™‚π™‡π™„ π™„π™π™π™„π™π™„π™π™π˜Όπ˜½π™„π™‡π™„ 30a giornata

𝗗𝗔 𝗑𝗒𝗑 π—¦π—–π—›π—œπ—˜π—₯𝗔π—₯π—˜
𝗖𝗒π—₯π—₯π—˜π—” Non parliamo di Fantacalcio, vogliamo solo inviare un messaggio a Simone Inzaghi.
π—₯π—”π—™π—”π—˜π—Ÿ π—Ÿπ—˜π—”π—’ Tutto il Milan sarΓ  con la testa al ritorno di Champions. Inoltre a Bologna, per fermarlo, hanno installato delle bandierine di cemento.
π—₯𝗔𝗦𝗣𝗔𝗗𝗒π—₯π—œ Tutto il Napoli sarΓ  con la testa al ritorno di Champions. Inoltre lui avrΓ  la stessa funzione di un cartoncino segnaposto con la scritta β€œQui Γ¨ dove dovrebbe esserci Osimhen”.
𝗗𝗔 π—¦π—–π—›π—œπ—˜π—₯𝗔π—₯π—˜
π—˜π—Ÿ 𝗦𝗛𝗔𝗔π—₯𝗔π—ͺ𝗬 Nell’attacco della Roma sembra quello piΓΉ in forma. Anche perchΓ© sono rimasti in due in grado di stare in piedi senza antidolorifici. E l’altro Γ¨ Belotti.
𝗦𝗧π—₯π—˜π—™π—˜π—­π—­π—” Baroni cerca di motivarlo per il ritorno al gol: β€œGiochi contro una difesa che ha fatto segnare Ghiglione, Lochoshvili e Sernicola. Se non fai almeno una doppietta, telefono a Mancini e gli dico che hai anche la cittadinanza italiana”.
π—œπ— π— π—’π—•π—œπ—Ÿπ—˜ Sarri ha fatto diventare Romagnoli, Casale e Hysaj la difesa meno battuta della Serie A. Adesso, di grazia, Ciro potresti farlo un cazzo di gol?
Per chi non potesse seguirci tramite i social Γ¨ nato "Unfair Play - Il canale Telegram piΓΉ ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.