π™π™‰π™π˜Όπ™„π™ π™π™„π™‹π™Ž – π™π˜Όπ™‰π™π˜Όπ˜Ύπ™Šπ™‰π™Žπ™„π™‚π™‡π™„ π™„π™π™π™„π™π™„π™π™π˜Όπ˜½π™„π™‡π™„ 28a giornata

𝗗𝗔 𝗑𝗒𝗑 π—¦π—–π—›π—œπ—˜π—₯𝗔π—₯π—˜
π—£π—œπ—‘π—”π— π—’π—‘π—§π—œ Basta dire che, piuttosto che convocarlo, Mancini ha preferito spulciare l’albero genealogico di Retegui.
π—Ÿπ—”π—¦π—”π—šπ—‘π—” Vi ricordate le risate di scherno quando lo avete acquistato all’asta? Ecco, oltre al fatto di giocare contro la Juve, Γ¨ quello il principale motivo per non schierarlo.
𝗦𝗛𝗒𝗠𝗨π—₯𝗒𝗗𝗒𝗩 Per lui sarΓ  difficile superare Ochoa. Un po’ come Carnesecchi, Musso, Onana, Terracciano, SzczΔ™sny, MontipΓ², Skorupski, Silvestri, Di Gregorio, Provedel, Rui Patricio, Falcone…
𝗗𝗔 π—¦π—–π—›π—œπ—˜π—₯𝗔π—₯π—˜
π—©π—Ÿπ—”π—›π—’π—©π—œπ—– Viene da una doppietta in nazionale e potrebbe sfruttare il momento positivo derivante dal non aver visto e sentito Allegri per una settimana.
π—₯π—”π——π—’π—‘π—π—œπ—– Juric, dopo le dure parole nei suoi confronti, ha deciso di dargli un’ultima possibilitΓ : β€œSe non segni marcato da Tressoldi, inizia a pensare di aprire una salumeria”.
π—¦π—œπ— π—˜π—’π—‘π—˜ Dopo il gol all’andata, stavolta ha una grande possibilitΓ : con l’infortunio di Osimhen puΓ² provare a segnare giocando piΓΉ di dieci minuti.
Per chi non potesse seguirci tramite i social Γ¨ nato "Unfair Play - Il canale Telegram piΓΉ ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.