IL PAGELLONE SETTIMANALE โ€“ 07/03 โ€“ 13/03

๐— ๐—œ๐—Ÿ๐—”๐—ก – ๐Ÿญ๐Ÿฌ – Dopo anni torna in un gruppo ristrettissimo di squadre: quelle che hanno la fortuna di incontrare Conte in Champions League.
๐—ก๐—”๐—ฃ๐—ข๐—Ÿ๐—œ – ๐Ÿต – La vittoria contro l’Atalanta mostra che i ragazzi di Spalletti non hanno subito il contraccolpo psicologico dopo la partita persa contro la Lazio. E dopo aver visto la Lazio perdere contro l’AZ Alkmaar.
๐—Ÿ๐—” ๐—™๐—”๐— ๐—œ๐—š๐—Ÿ๐—œ๐—” ๐— ๐—”๐—Ÿ๐——๐—œ๐—ก๐—œ – ๐Ÿด – Settimana ricca di soddisfazioni: Paolo ha visto il Milan tornare ai quarti di Champions, Daniel ha segnato contro l’Inter e il primogenito Christian ha messo un giaccone vecchio e dentro c’erano 10 euro.
๐—ก๐—ญ๐—ข๐—Ÿ๐—” – ๐Ÿณ – Contro l’Inter ha dato dimostrazione di avere tutto ciรฒ che serve per essere un grande attaccante al giorno d’oggi: forza fisica, grande tecnica e nessuna traccia di Italia nel DNA.
๐—™๐—œ๐—ข๐—ฅ๐—˜๐—ก๐—ง๐—œ๐—ก๐—” – ๐Ÿฒ – L’1-0 contro il Sivasspor in Conference League รจ un risultato importante ma c’รจ l’impressione si potesse fare qualcosa per ottenere un risultato ancora migliore. Tipo non mettere in campo Sottil.
๐—Ÿ๐—”๐—จ๐—ง๐—”๐—ฅ๐—ข ๐— ๐—”๐—ฅ๐—ง๐—œ๐—ก๐—˜๐—ญ – ๐Ÿฑ – Nella settimana che precede il ritorno degli ottavi di Champions, da grande leader riesce a dare un segnale preciso alla squadra: meglio vincere massimo nei 120 minuti.
๐—ฃ๐—ข๐—š๐—•๐—” – ๐Ÿฐ – รˆ escluso dalla lista dei convocati per un ritardo. Di 8 mesi.
๐—Ÿ๐—œ๐—ฉ๐—˜๐—ฅ๐—ฃ๐—ข๐—ข๐—Ÿ – ๐Ÿฏ – Dopo il 7-0 con il Manchester United, รจ arrivata la sconfitta contro il Bournemouth. In un crollo di qualitร  che non si vedeva da quando sostituirono Suarez con Balotelli.
๐—ž๐—˜๐—”๐—ก – ๐Ÿฎ – Il calcione dopo 40 secondi รจ un gesto talmente indifendibile che ora mi aspetto un monologo di Orsini.
๐—–๐—ข๐—ก๐—ง๐—˜ – ๐Ÿญ – Ha dimostrato che in un ristorante da 100 euro non ci mangi nemmeno con 1.000 sterline.
๐—ฃ๐—ฆ๐—š – ๐Ÿฌ – Viene eliminato dalla Champions per mano del Bayern con gol di due attaccanti costati poco piรน di 10 milioni. Cioรจ quanto il buffet per festeggiare il rinnovo di Mbappรฉ.

Per chi non potesse seguirci tramite i social รจ nato "Unfair Play - Il canale Telegram piรน ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.