Il pagellone settimanale – 28/02 – 06/03

π—£π—’π—šπ—•π—” – 𝟭𝟬 – Rivederlo in campo dopo oltre 300 giorni Γ¨ stato davvero un sollievo. In particolare per le forze dell’ordine allertate dalla famiglia.
𝗖π—₯π—˜π— π—’π—‘π—˜π—¦π—˜ – 𝟡 – Batte la Roma per la seconda volta in stagione: viene il dubbio che nel 2010 Mourinho abbia vinto il triplete soprattutto perchΓ© non ha incontrato i grigiorossi in nessuna competizione.
π—•π—œπ—₯π—”π—šπ—›π—œ – 𝟴 – segna un meraviglioso gol da centrocampo approfittando di una distrazione dei giocatori del Verona intenti a cercare Zaffaroni su Wikipedia.
π——π—”π—‘π—œπ—Ÿπ—’ – 𝟳 – È sempre piΓΉ il simbolo della Juventus: segna nel derby, rinnova il contratto fino al 2025 e pare si sia iscritto a giurisprudenza per poter difendere la squadra anche in sede legale.
𝗠𝗒𝗑𝗭𝗔 – 𝟲 – Dopo la brutta sconfitta in trasferta con la Salernitana Γ¨ arrivata la pesante vittoria in casa contro l’Empoli. A dimostrazione che per i premi Berlusconi ha chiesto di risparmiare sul pullman.
𝗦𝗔𝗑 π—¦π—œπ—₯𝗒 – 𝟱 – Ormai pare che il vecchio stadio non lo voglia piΓΉ nessuno, al punto che l’unica speranza per tenerlo in piedi Γ¨ che decidano di farci cantare i calciatori appena arrivati dal calciomercato come rito di iniziazione.
REBIC – 𝟰 – Bruttissima prestazione per l’attaccante. E se preferiamo parlare di lui piuttosto che di De Ketelaere, vuol dire che la situazione Γ¨ grave.
π—˜π— π—£π—’π—Ÿπ—œ – 𝟯 – Pessimo pomeriggio per i toscani che vengono sconfitti dal Monza e giocano senza Vicario per via di un colpo al costato. Lo stesso che Γ¨ preso a tutti quelli che lo hanno preso la fantacalcio.
𝗠𝗒𝗨π—₯π—œπ—‘π—›π—’ – 𝗦.𝗩. – Gli avremmo voluto dare 2 dopo la sconfitta con la Cremonese ma il voto Γ¨ sospeso per permetterci ulteriori valutazioni.
π—‘π—”π—£π—’π—Ÿπ—œ – 𝟭 – Sappiamo che un voto cosΓ¬ negativo Γ¨ troppo severo per una semplice sconfitta. Ma quest’anno chissΓ  quando cazzo ci ricapita.
π—₯π—”π——π—’π—‘π—π—œπ—– – 𝟬 – È ormai chiaro che Vagnati lo abbia preso a Juric per usarlo nel ruolo di punching-ball.

Per chi non potesse seguirci tramite i social Γ¨ nato "Unfair Play - Il canale Telegram piΓΉ ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.