Unfair Tips, i consigli per il fantacalcio 2019/2020 – 7a giornata
DA SCHIERARE
RAFAEL LEAO (Milan) – Nella brutta sconfitta contro la Fiorentina, il portoghese ha comunque brillato e potete scommettere che darà continuità alla sua prestazione segnando un altro gol della bandiera.
IGOR (SPAL) – Semplici ha bisogno di qualità dai suoi centrali difensivi e sceglie il brasiliano per giocare là. E castello ululì.
RIBERY (Fiorentina) – Il francese sarà schierato contro l’Udinese da Montella che conferma in blocco la squadra che ha battuto il Milan. Non avendo la possibilità di confermare anche l’avversario.
DA EVITARE
KJAER (Atatalanta) – Gasperini è stufo dell’altalena di prestazioni fra Champions e campionato quindi contro il Lecce si affida al danese per far cagare esattamente come in Europa.
LLORENTE (Napoli) – Dopo lo stop in Champions League, Ancelotti sceglie Llorente che sostituirà Milik nel ruolo di centravanti pronto a mangiarsi 4 gol a partita.
SANTON (Roma) – L’ex Inter giocherà ed è l’unico terzino destro giallorosso a non essersi rotto il crociato. Quindi lo sconsigliamo perché è scomodo giocare con le mani fra i coglioni.
Google+
Facebook
Wordpress