Unfair Tips, i consigli per il fantacalcio 2019/2020 – 1a giornata

DA SCHIERARE

HANDANOVIC (Inter) – Il portiere nerazzurro sembra una scelta sicura perché giocherà contro Lapadula, avrà davanti 3 grandi difensori, giocherà contro Lapadula, il debutto sarà in un San Siro strapieno e abbiamo già detto che giocherà contro Lapadula?
SOTTIL (Fiorentina) – Montella darà fiducia al giovane esterno offensivo e vi consigliamo di schierarlo anche perché dopo che entrerà Ribery non ne avrete più occasione.
CALHANOGLU (Milan) – Il turco è pronto a sostituire alla perfezione l’infortunato Biglia. E quindi si infortunerà anche lui.

 

DA EVITARE

PALACIO (Bologna) – L’esperto centravanti potrebbe fare molta fatica col terzetto difensivo veronese Rrahmani-Kumbulla-Empereur, reso molto più minaccioso dal fatto di avere un nome che sembra quello di un signore della guerra somalo.
SAMIR (Udinese) – Fresco di convocazione nella Nazionale brasiliana, il difensore giocherà con molta tensione addosso: metti che Tite guardi la partita.
BASELLI (Torino) – Dopo la brutta prova col Wolverhampton, Mazzarri dimostra tutta la sua esperienza e lancia ancora da titolare Baselli contro il Sassuolo. Così giovedì potrà panchinarlo senza troppe remore.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.