I fantaconsigli che non puoi rifiutare – 2a giornata

Siccome le brutte notizie non arrivano mai da sole, con il ritorno della Serie A è tornato anche il Fantacalcio. Ecco quindi i nostri consigli per la seconda giornata di campionato.

***

PORTIERI

Il primo consiglio per la porta è Olsen, che all’esordio è sembrato essersi ambientato già così bene alla Roma che sta già cercando casa a Liverpool. Scuffet è in ballottaggio con Nicolas, nel caso vi servisse un’altra ragione per non schierarlo.
Fra le sorprese c’è grande curiosità nei confronti del giovanissimo portiere Lafont, specie per capire se ha un fratello scarso che la Fiorentina dovrà comprare per rinnovargli il contratto.

DIFENSORI

Il rientrante Skriniar è una scelta obbligata, non tanto per voi ma per Spalletti che così può mandare Miranda a guardare di nuovo gli scavi. Spolli è una sicurezza per la difesa del Genoa, per via dell’artrosi che non gli permette di uscire dal campo, nella retroguardia della SPAL potete scegliere uno qualunque fra Vicari, Cionek e Felipe. Basta che poi lo mettiate in panchina.

CENTROCAMPISTI

Al debutto Duncan ha fatto una grande partita contro l’Inter quindi vi consigliamo vivamente di schierarlo nella partita di ritorno a San Siro. Hamsik sta crescendo come regista al punto che De Laurentiis gli ha già presentato Christian De Sica, mentre Fofana è un’ottima occasione: è single ed è proprio un gran bel ragazzo.

ATTACCANTI

Per quanto riguarda l’attacco puntate su Gonzalo Higuain che al San Paolo ha una media gol più alta da quando ha lasciato il Napoli rispetto a quando ci giocava.
Infine è impossibile non consigliare Cristiano Ronaldo che fa il suo esordio casalingo con la maglia della Juventus.
Perché sì, la Juventus ha comprato Cristiano Ronaldo.
Lo so.
Siamo stupiti quanto voi.
Incredibile che non ne abbia parlato nessuno.

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.