Road to Lyon #2

Anche per questo turno abbiamo seguito per voi l’andamento delle tre italiane in Europa League e dobbiamo dire che ci hanno sorpreso: sono ancora tre.

NIZZA – LAZIO

La Lazio va a Nizza senza molti dei giocatori che hanno portato alla vittoria allo Juventus Stadium, infatti Dybala non c’era.

I biancocelesti hanno ribaltato il risultato dopo il gol di Balotelli, motivatissimi dal non sentire per un mese i dibattiti sul riportarlo in Nazionale.

La squadra di Inzaghi è a punteggio pieno e ipoteca i sedicesimi anche grazie alla buona notizia arrivata da Vitesse-Zulte: tutte e due sono nel suo girone.

ATALANTA – APOLLON LIMASSOL

Nel primo tempo i bergamaschi creano tantissimo, vanno in vantaggio ma hanno la sfortuna di venire raggiunti alla prima azione dell’Apollon. Nella storia del club.

Dopo aver subito il pareggio, i nerazzurri non si disuniscono e reagiscono creando così tante palle goal che va a segno perfino Petagna.

L’Atalanta resta così saldamente in testa al girone ed è ormai quasi certa di passare al turno successivo che già dalla prossima partita potrebbe far scendere in campo molti giovani. E rivenderli a peso d’oro prima di rientrare a Bergamo.

MILAN – AEK ATENE

Il Milan torna in Europa League dopo la scoppola nel derby e ne trae conclusioni positive. Ad esempio se giochi contro Livaja è difficile subire una tripletta.

Dopo un primo tempo noioso, durante il quale non succede nulla, nel secondo cominciano finalmente a vedersi le occasioni: un Andre Silva così, per esempio, a dieci milioni lo porti via.

Finisce così 0-0, con il Milan in testa e ancora ancora in lizza per vincere qualcosa, cioè il girone H dell’Europa League.

(immagine: http://www.sportnotizie24.it)

Per chi non potesse seguirci tramite i social è nato "Unfair Play - Il canale Telegram più ostinato": t.me/unfairplay
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.